22. Aug, 2018

Download XMen


X-Men


Download X-Men

X-Men

X-men è un film abbastanza interessante, ma a differenza di film come Batman e Spiderman deve concentrarsi sull'intera squadra, lasciando le persone leggermente ridimensionate. Ci sono alcune sequenze d'azione interessanti come alla stazione ferroviaria e alla Statua della Libertà. purtroppo, per un film sui mutanti, non mostrano molto i loro poteri. Il casting di Magneto e Xavier è stato un colpo da maestro, ma gli altri personaggi non funzionano allo stesso modo. Storm è apparentemente quasi completamente ignorato e purtroppo rimane lo stesso nel sequel.

Complessivamente: avrebbe potuto essere peggio, avrebbe potuto essere molto meglio. 2,75 su 5. È giunto il momento per un film Marvel di essere grandioso. Blade era bravo, ma X-Men è un grande film. Colpisce tutte le note giuste e non scende nel campo e nell'auto parodia. Hugh Jackman è incredibile come Wolverine, non l'ho dubitato per un istante come Logan. Le sue scene con Rogue (Anna Pacquin, anche eccellente) erano credibili e spesso toccanti. Anche se il resto del cast non ha molto da fare, nutro grandi speranze per l'inevitabile sequel.

L'intero cast fa un lavoro eccellente (anche se non ne hanno tanto da fare) ma Jackman, Pacquin e Ian McLennen portano vero cuore a quello che è semplicemente uno dei migliori film di supereroi mai realizzati. È davvero difficile trattenermi quando parlo con amici che non l'hanno ancora visto e che mi chiedono com'era. Non vedo l'ora di vederlo di nuovo. In passato, i registi ci hanno dato deboli tentativi di tradurre le pagine dei nostri fumetti preferiti sul grande schermo. Abbiamo flop come Punisher, Captain America e il sequel di Batman. In effetti, gli unici due adattamenti a fumetti lontanamente ben fatti a cui riesco a pensare, sono l'originale Batman e, sto uscendo su un ramo qui, Spawn. I film sono due ore di divertimento per gli occhi, mentre i fumetti sono un'epica continua che non solo ha il tempo di concentrarsi sull'azione, ma anche sullo sviluppo del personaggio delle loro eroine. In questo raro caso, però, con il film X-Men, quella linea tra fumetti e film è stata superata, e una traversata di grande successo.

Bryan Singer, il regista di X -Men, ha realizzato il più grande adattamento di un fumetto sullo schermo che io abbia mai visto. Durante il film, ogni personaggio, sia cattivo che X-Men, ha uno sviluppo, con l'eccezione di Storm il cui sviluppo suppongo sia stato perso a causa del fatto che sia stata Halle Berry a giocare a Storm. Logan, a.k.a Wolverine, è il punto focale, e chi meglio me lo chiede? È quasi l'X-Men preferito da tutti e, a ragione, ha fregato gli artigli adamantium, gente! La sceneggiatura, devo dire, mi ha fatto molto piacere. È di gran lunga migliore di quello che l'entusiasmo iniziale gli ha dato credito. Non ho avuto la possibilità di scoprire lo scrittore, ma i miei complimenti per quella (quelle) certe persone (persone). Per me, la sceneggiatura è risultata molto intelligente, quasi troppo intelligente. Quando lo abbini alle grandi esibizioni di Hugh Jackman (Wolverine), Anna Paquin (Rogue), Patrick Stewart (Professor Xavier), Ian McKellen (Magneto) e, naturalmente, come non parlare di Ray Park (Toad) per le sue incredibili mosse e Famke Janneson per il suo essere non solo bella, ma che si adatta anche a Jean Gray, si ottiene un ritmo incredibile che non si ferma. Il film volò seriamente addio, mentre i miei ricordi d'infanzia di leggere il fumetto balenavano davanti ai miei occhi. È una vera felicità vedere finalmente i tuoi personaggi preferiti sullo schermo, esattamente come lo hai immaginato.

Ciò che è così bello di questo film, non è solo il film, ma il modo in cui si prepara per qualcosa di ancora più grande. Questo è veramente uno, grande set-up per qualcosa di più grande a venire. Come ho detto prima, ogni personaggio aveva una sorta di sviluppo. Alcuni esempi includono il dilemma di Sabretooth e Wolverine riguardante le cravatte di Wolvie, anche l'origine di Wolvie, il triangolo amoroso tra Wolvie, Cyclops e Jean Gray, la lotta di Magneto, Ice Man che cresce, la connessione Mystique e Rogue (non lo sto rovinando), e anche nuovi personaggi (posso solo sperare Gambit, i miei X-Men preferiti, accanto a Wolvie, o ovviamente).

Bryan Singer ha lasciato la porta aperta, e posso dirti che qualunque cosa accada di nuovo è andando a rendere tutti i fan molto felici. Questo film è un dono di Dio. Non solo soddisfa le due ore, ma ti lascia anche pensare al sequel e al seguito. Solo il tempo lo dirà. Per ora, l'ignoranza è beatitudine, e puoi scommettere il tuo dolce - @ $$ che sto vedendo di nuovo, e di nuovo se devo. Nessuno può trattenermi, Bub! Ho dato a questo film un dieci ... questo dieci è basato su molti motivi. Inizierò con il lato musicale del film, che ho trovato perfetto per ogni scena che coinvolge la musica.Il punteggio di questo film vale la pena acquistare come colonna sonora. Un altro fattore importante nel dare un film a questo dieci è stato il casting. Ho guardato molti fumetti e immagini dei cartoni animati per capire come erano fatti. E devo dire che ho trovato il cast completo e impressionante. Penso che l'unico personaggio di questo film che non assomigli al personaggio dei fumetti originale fosse quello di Toad, ma il suo trucco e il suo vestito sono stati messi insieme e resi disgustosi, ma in qualche modo sexy. Ho sentito molte lamentele sul fatto che i costumi originali non fossero usati, ma ho pensato che se il codice di abbigliamento originale fosse stato seguito, avrebbe ridicolizzato il film. Per mettere fuori un hurray specifico per il cast, dovrebbe essere in particolare due personaggi. Patrick Stewart come Prof. Charles Xavier e Hugh Jackman come Logan / Wolverine. Questo film mi piace, per me, come un trampolino per il prossimo. Un'introduzione se vuoi. Messo da solo, non ha senso, ma visto nel quadro più ampio, (insieme con i film X in arrivo) produrrà senza dubbio un successo ancora maggiore, di quanto non sia già. Guarda questo film! Ti comando! Peccati i mutanti, così incompresi, così alienati e con abbastanza potere da distruggere il resto dell'umanità. Questo è il tipo di tema che sicuramente attrarrà la mente dell'adolescente. Mantieni la trama semplice, anche se spreca il talento di un'attrice acclamata dall'accademia. Lancia una supermodella blu e un capitano di Star Trek. Ora hai un successone estivo con appeal nerd. Assicurati di lasciare alcune domande senza risposta, come come ottenere uno scheletro di metallo, per impostare il sequel per la prossima estate.

Ho una mia domanda senza risposta. Chi ha interpretato il ruolo della controfigura di Rebecca Romijns? Era una donna produttrice ben definita, o era un'animazione al computer? È sempre più difficile distinguere tra effetti speciali e cose reali. Forse la prossima volta non avranno bisogno del trucco blu per nascondere l'animazione. In a world where both Mutants and Humans fear each other, Marie, better known as Rogue, runs away from home and hitches a ride with another mutant, known as Logan, a.k.a. Wolverine. Charles Xavier, wh b0e6cdaeb1

Download italian movie Tarzan
the Castle Rock full movie download in italian
Crocodile 2: Death Swamp download completo di film in italiano
I mercenari 2 online free
Detective Dee movie download in hd
Il bacio della morte download movies
Enter the Dragon download torrent
free download The Highwayman
Game Over full movie free download
Quad X: The Porn Movie Massacre movie in italian dubbed download