22. Aug, 2018

Raja The Great 720p


Raja The Great


Raja The Great 720p

Raja The Great

Lucky (Mehreen Pirzada) è una figlia molto protetta e viziata di un sincero ufficiale di polizia SP Prakash (Prakash Raj). In una delle sue operazioni, Prakash incontra il potente e chiassoso fratello di Devaraj (Vivan Bhatena) per il quale Lucky era una delle ragioni. L'irato Devaraj vuole vendetta e nell'attacco, Prakash viene ucciso e si rivolge anche a Lucky. Sconvolto da ciò, Lucky fugge a Darjeeling e nasconde con l'amico di suo padre la casa di Prasad (Rajendra Prasad) per sfuggire alla minaccia della vita. Ora il dipartimento di polizia cerca una squadra speciale con un obiettivo di sicurezza per Lucky. Film: Raja The Great (UA): Azione / Masala - Telugu

Positivi:

  • Ravi Teja è l'anima del film. La sua forte prestazione e la sua presenza sullo schermo dimostrano il motivo per cui è chiamato maharaja di massa.
  • Le sequenze di combattimento sono una delizia da guardare dato che sono molto ben eseguite e sembrano visivamente sbalorditive, specialmente la lotta a intervalli e il combattimento climax. < li="">
  • Le canzoni sono davvero belle e melodiose.
  • L'aspetto visivo del film nel primo tempo è molto buono.
  • L'intero episodio pre-intervallo e il intervallo di blocco sono entrambi eccellenti e semplicemente la parte migliore del film.

    Negativi:

    • La commedia funziona in alcune parti, ma a volte è semplicemente piatto nel primo tempo e persino nella seconda metà a volte.
    • Il montaggio avrebbe potuto essere migliore in quanto il film avrebbe potuto essere facilmente più breve. < li=""> Il posizionamento delle canzoni nella seconda metà non è molto convincente, anche se le canzoni sono buone e possono farti ignorare in qualche misura.

      Ripeti valore: Sì ( specialmente per i combattimenti)

      RAJA THE GREAT potrebbe non essere un film perfetto, ma è un film simpatico intrattenitore dato che ha un sacco di elementi di massa per intrattenere anche un osservatore medio. Ho appena finito di guardarlo su Prime Video dal momento che il suo concept e il suo promo mi hanno colpito. Quindi se stai cercando 2 ore e mezza di divertimento, vai a guardarlo! Raja The Great è un altro film creato Buzz perché Protagonist è apparso come una persona cieca. Vediamo come è il film. Lucky è figlia di un agente di polizia Prakash che è stato ucciso da Rowdy Devaraj. E ora è pronto per uccidere Lucky. On The Otherside Raja Aka Raja Il grande è una persona cieca con potenti sensi. Sua madre gli dà una missione per salvare Lucky. Poi è in missione per salvare la fortuna.

      Ravi Teja As Raja è un titolo Apt Un personaggio adatto a lui. Non c'è nulla di novità nel suo personaggio, ma ha tirato il suo carattere con facilità. Questa è la sua migliore performance fino alla data. Mehreen come fortunato è davvero carino. Ma deve migliorare il suo istrionismo. Vivan Bhatena è semplicemente OK come antagonista dovuto al personaggio scritto male. Il resto di tutti i personaggi è buono e buono.

      Tutti i tecnici sono bravi soprattutto i Master d'azione. Le azioni escono bene. La musica di Sai Karthik è al di sotto della par. Un paio di canzoni sono buone sullo schermo.

      Il regista Anil RaviPudi di nuovo arriva con la storia di routine, ma lo rende piacevole con il suo ritmo e la sua commedia. Nella seconda metà, Episodio di Gunna Gunna Mamidi Davvero divertente.

      CHE COSA È BUONO: i) Ravi Teja ii) Commedia iii) Intrattenimento

      CHE COSA È CATTIVO: i) Storia di routine- line

      Overall Movie: & quot; Abbastanza impressionante con Routine Thin Storyline & quot ;. Raja the Great (2017): Ravi Teja torna sul grande schermo dopo un intervallo di due anni e interpretare la parte di un cieco ha creato abbastanza pubblicità intorno a "Raja The Great". Aggiunto a questo, il film è diretto da Anil Ravipudi che ha dato due successi in precedenza ed è prodotto da Dil Raju. Presumibilmente & quot; Raja The Great & quot; ha colpito gli schermi in mezzo a grandi buzz.Quindi, come è il film? Trama: Raja (Ravi Teja) è un uomo visivamente sfidato la cui madre (un poliziotto di polizia interpretato da Radhika) ha l'intenzione di fargli un poliziotto. Lucky (Mehreen Pirzada) perde il padre poliziotto (Prakash Raj) ed è il bersaglio del gangster locale Devaraju (Vivan Bhatena). Raja ha l'opportunità di essere un agente sotto copertura per salvare Lucky. Il resto della storia è tutto su come Raja ispira Lucky e realizza il sogno di sua madre nel processo.

      La mia recensione: Durante i promo prima dell'inizio del film, ci sarebbe un avvertimento legale & quot; Please Switch off the Mobiles & quot ;. Per questo tipo di film un altro & quot; Please Spegni il tuo cervello & quot; doveva essere aggiunto.

      Questo è il terzo film del regista Anil Ravipudi, i cui primi due film erano completi di masala. Questo film è anche un intrattenitore commerciale con tutti gli ingredienti cinematografici. Nonostante il protagonista sia cieco, balla, combatte e scatena dialoghi voluminosi. L'eroe deve sbattere contro tutti i nemici, vestirsi bene, camminare con fermezza e indulgere in tutti i tipi di azioni illogiche anche se è nato cieco Raja il Grande è un ordinario e una storia prevedibile, completa di azioni, dialoghi e canzoni. Ci sono diverse scene illogiche e cinematografiche, come il protagonista cieco che viaggia per 25 km in autobus, e in cima a un treno, per catturare i cattivi. L'altra cosa illogica è che l'ufficiale di polizia senior acconsente a prendere nella sua squadra una persona non vedenti quando gli offre dolci! Nonostante tutto questo pasticcio illogico, la commedia è buona in alcune parti. Ci sono poche scene che sono esilaranti e salvano la grazia del film. Il resto di loro è rumoroso e scadente.

      Quando si tratta di spettacoli, è Ravi Teja fino in fondo. È energico e vivace e dà una prestazione credibile come persona ipovedente.Puoi vedere il tipico tipo di esibizione di Ravi Teja nel suo linguaggio del corpo e nei divertenti dialoghi di massa. Radhika fa un lavoro decente come sua madre. Il maestro Mahadhan di Ravi Teja compare nelle parti dell'infanzia di Ravi Teja. Lui è promettente. Il cosiddetto "Uu Uu ... è tempo di ridere & quot; il manierismo è anche irritante.

      La musica è così cattiva e il BGM è il mashup di tutte le musiche tematiche di molti film famosi.

      Quindi, Raja the Great è un tipico film commerciale con la stessa vecchia sceneggiatura anche se il protagonista è cieco. Un One Time Watch.

      Il mio voto 5.75 / 10 A Blind and well trained guy raja the great (raviteja) enters into a mission to save a girl lucky (mehreen) from villain who is seeking revenge for killing his brother by her father (prakash Raj) who b0e6cdaeb1

      The Il mistero delle pagine perdute
      movie free download hd
      Tweenies full movie online free
      Death Race 2 movie download in mp4
      Off-Piste download completo di film in italiano
      the Chosen Survivors full movie in italian free download
      I Am Vengeance
      Things Are Tough All Over download
      Spider Man hd full movie download
      Nilalang 720p torrent