22. Aug, 2018

Criminal Scaricare Film


Criminal


Criminal Scaricare Film

Criminal

Abbiamo guardato questo a casa su BluRay dalla nostra biblioteca pubblica.

Il più grande gancio in questa storia è una nuova tecnologia, finora provata solo sui topi, dove i ricordi di un topo morto possono essere trasferiti a un ratto vivo Nel caso del ratto permette di conoscere un labirinto che non ha mai funzionato. Qualcosa accade e devono provarlo sugli umani, è la loro unica possibilità.

È soprattutto a Londra, una filiale della CIA che sta cercando di catturare un hacker che passa da "l'olandese", ha sviluppato un "wormhole"; compatibile con computer portatili che consentirebbero di prendere il controllo del lancio dei missili guidati. Anche un terrorista spagnolo sta cercando di ottenerlo, e attualmente è in gioco una cartella con $ 10 milioni.

Ryan Reynolds è l'agente, Bill Pope, viene seguito ma riesce a mettere da parte i soldi prima che lui è catturato dai cattivi. Lo torturano, lo uccidono, hanno bisogno dei suoi ricordi per trovare l'olandese e trovare i soldi.

Per qualche motivo che non è spiegato bene, la "corrispondenza" & quot; che è necessario per il trasferimento è nella persona di Kevin Costner come Jerico Stewart, molto pericoloso e in prigione. È anche peggio di Snake Plisskin, è un vero cazzone e non ha la capacità di prendersi cura di nessuno o provare empatia. Ma provano il trasferimento di ricordi dal defunto Bill Pope.

Tommy Lee Jones è il Dr. Franks, l'uomo che ha sviluppato il processo di trasferimento della memoria. Jordi Mollà è il cattivo terrorista spagnolo, Xavier Heimdahl. Gal Gadot è la moglie dell'agente deceduto, Jill Pope. E Michael Pitt è Jan Strook, The Dutchman.

Il film funziona se Costner può tirare fuori il suo ruolo e convincerci di poter integrare i sentimenti di papa dentro di sé, aiutare a trovare i cattivi e il denaro, e prestate molta attenzione a Ms Pope e alla giovane figlia. Lo fa bene.

Nel complesso divertente. L'ho fatto al multi-plex locale durante il fine settimana per vedere cosa viene descritto come un "thriller stimolante" & quot ;. Kevin Costner interpreta il ruolo di un tizio cattivo (il titolo del film "Criminal"), che viene impiantato con i ricordi di un agente della CIA morente per finire un incarico e impedire - quale altro - annientamento del mondo!

Vedrai la reunion di tre dei principali attori del classico di Oliver Stone, "JFK", oltre a Kevin, Tommy Lee Jones e Gary Oldman. Questo film fa emergere alcune questioni interessanti sul comportamento umano. La maggior parte del film, ero sul recinto. Per lo più seguiva Kevin in fuga a Londra, scatenando il caos totale! Ma senza dare niente, è stato per l'ultima parte del film che mi ha spinto a dargli un consiglio al limite. Ma sicuramente non vale la pena vedere nei cinema. Aspetta che sia in TV. LOL E vedo che è appena finito il box office - uno dei fine settimana più bassi di tutti i tempi di Costner - ?? - e CHE sta dicendo un LOT ... LOL Recent & quot; Deadpool & quot; la star, Ryan Reynolds, ha anche un ruolo chiave di sorpresa in questo. Recensione criminale

Goduto questo film, OK è impossibile trasferire ricordi e il modo in cui la moglie di Ryan Reynolds crede improvvisamente è troppo inverosimile, ma per il resto uno dei migliori film che Kevin Costner ha realizzato nei secoli.

Bella storia, buona azione anche se Kevin va avanti da anni, solo delusione è stato il capo della polizia interpretato da Gary Oldman, ma Tommy Lee Jones, wow!

OK voto 8 su 10 Recensione: mi è piaciuto molto questo film! La cosa strana è che la maggior parte del cast ha recitato nei film di supereroi nel corso degli anni. Hai Gal Gadot (Jill Pope) che interpreta Wonderwoman, Ryan Reynolds (Bill Pope) che interpreta Deadpool o la Lanterna Verde, Kevin Costner (Jericho Stewart) nei panni di Superman, Jonathan Kent, Gary Oldman (Quaker Wells) nei panni del Commissario Gordon nei film di Batman , Tommy Lee Jones (Dr. Franks) nei panni del colonnello Chester Philips in Capitan America e Two-Face / Harvey Dent in Batman Forever, Jordi Molla (Xavier) nei panni di Castillo in Ant-Man e Amaury Nolasco (Esteban Ruiza) nei panni di Jack Lupine in Max Payne. Devono tutti avere lo stesso agente! Ad ogni modo, all'inizio di questo film, sentivo una vibrazione di Total Recall, e posso capire perché Ryan Reynolds non ha recitato il ruolo di protagonista, perché recentemente ha recitato in Self / Less, che aveva lo stesso concetto, ma una volta tutti i miglioramenti del cervello sono fuori mano, mi è davvero piaciuto guardare Kevin Costner interpretare uno psicopatico con una coscienza. Il regista ha dato un significato al terribile comportamento di Jericho dando una spiegazione approfondita del suo cervello un po 'insolito, che ha dato al film un po' di profondità, e quando hanno ritoccato il suo cervello, l'intero elemento terroristico del film è stato messo insieme. Gary Oldman è stato bravo come Quaker, principalmente per l'intensità del film, ma alla fine non sono riuscito a ottenere la scena da spiaggia. Devo ammettere che stavo facendo il tifo per il lato Jericho di Costner, perché il suo comportamento oltraggioso mi ha fatto ridere, quindi c'è davvero qualcosa per tutti in questo film. Personalmente, spero che facciano un sequel!

Round-Up: Sebbene il film non abbia distrutto i botteghini, puoi sicuramente vedere che tutto il budget è andato a buon fine, e posso solo immaginare quanto gli stipendi degli attori debbano costare . Onestamente penso che meritasse un guadagno maggiore per la sua originalità e le grandi performance, specialmente da Kevin Costner che stava recitando fuori dalla sua zona di conforto, quindi spero che la gente possa dargli una possibilità, ora che è distribuito in DVD. Ad ogni modo, il film è stato diretto da Ariel Vromen, 43 anni, nato in Israele, che ha anche portato a te Simple Lies nel 2005, Danika e l'uomo venuto dal ghiaccio con Michael Shannon, Chris Evans & amp; James Franco. Non ha avuto molta esperienza nel mondo del cinema ma tutti sono rimasti molto impressionati dall'Iceman quando è stato rilasciato e quando la gente guarda questo film, sono sicuro che penseranno che è stato un risultato decente per un film persona che non ha diretto molti film.

Budget: 31,5 milioni di dollari in tutto il mondo Gross: 36 milioni di dollari

Raccomando questo film a persone che fanno parte della loro azione / crimine / drammi, con Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Ryan Reynolds, Jordi Molla, Gal Gadot, Michael Pitt, Alice Eve e Amaury Nolasco. 7/10 Oh, come ha imparato a guidare sul lato sinistro della strada così velocemente? Adesso fammi prendere sul serio:

Trama: media al meglio! Ho visto così tanti film pieni di azione simili a questo che non ho potuto intrattenermi più di tanto. Sì, è ambientato a Londra e questo dà un tocco di classe all'intera faccenda, ma è talmente irrealistico che non ho potuto prendere sul serio questo film. È un'idea interessante dare una vita a un criminale condannato per poter avere una casa, una moglie, un figlio e così via, ma per favore mi conceda una pausa. Non è realistico.

Recitare: recitare è bello e Mr. Costner ha davvero provato a dare qualcosa così questo film sarebbe decollato ma non è stato di grande aiuto.

Se ti piacciono i film ricchi di azione questo è uno per te, ma se non lo fai puoi saltarlo liberamente. Bill Pope (Ryan Reynolds) is a CIA agent on a mission in London tracking down a shadowy hacker nicknamed "The Dutchman." When he gets mysteriously ambushed and killed, an experimental proced b0e6cdaeb1

Super Mario 64 download completo di film in italiano
Tombstone download di film mp4
The Adventurers - Gli avventurieri full movie in italian 720p download
the Mummies Alive! full movie in italian free download hd
Larceny download movie free
Exit Strategy full movie hd 1080p
Mission: Impossible - Protocollo fantasma full movie hd download
- in italian free download
The Equalizer 2: Senza perdono malayalam movie download
The Witcher 3: Wild Hunt full movie hd 1080p