17. Sep, 2018

Unfair The Movie Torrent

Unfair: The Movie Torrent



Download: Unfair: The Movie >>> DOWNLOAD



She was the best crime fighter on the force...until a powerful conspiracy turned everyone against her.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Unfair: The Movie

genge: Action,Crime,Drama

duration: 1h 52min

keywords: basedonnovel


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era la miglior combattente del crimine sulla forza ... fino a quando una potente cospirazione ha trasformato tutti contro di lei. Quasi tutto sarebbe meglio di questo.

In realtà, stavo cominciando a pensare & quot; Come potrebbe essere qualcosa di peggio di questo film? & quot; Tuttavia, su riflessione, devo dire che la qualità del suono era decente, l'illuminazione era accettabile e l'attenzione era buona. In effetti, nel complesso, gli aspetti tecnici del film erano di uno standard professionale ragionevolmente alto.

I set e i costumi sono stati ben realizzati nella misura in cui non hanno penalizzato il film. non c'era nulla di strano che distraesse lo spettatore dall'accettare che l'ospedale fosse, in effetti, un ospedale; né ci sono state gravi violazioni della convenzione cinematografica.

Naturalmente, la bomba è stata disarmata pochi secondi prima della detonazione. Se è andato via, come potrebbe continuare l'immagine senza un lead? E, hai mai notato che i lead (bravi e / o cattivi) non muoiono mai dal primo colpo - solo i bit player.

Torna alla premessa principale: questo film potrebbe essere peggiore? Sì, ma se fosse peggio, non posso immaginare nessuno disposto a continuare a guardare. È solo abbastanza brutto da indurti a pensare, & quot; Dovrà / essere meglio. & Quot;

Gli spettatori di IMDb sono stati molto generosi nel dare questo 4+. Quando il popolare film drammatico di Fuji TV & quot; Unfair & quot; debuttò per la prima volta sulla TV giapponese nel 2006, fu un ritorno molto gradito al tipo di hard boiled & quot; keiji & quot; (detective) dramma che aveva dominato le onde radio negli anni '70. Sebbene non sia mai stato così longevo come i classici giapponesi come "Taiyo Ni Hoerou"; (Ululato al sole), "G-Men '75", & quot; Tokusou Saizensen & quot; (Frontline Investigation) e il punto di riferimento & quot; Seibu Keisatsu & quot; (Polizia occidentale) serie, & quot; Unfair & quot; ha reso il suo marchio introducendo il pubblico giapponese a un tipo decisamente diverso di forte detective poliziesco femminile.

Basato su una serie di romanzi gialli di Hata Takehiko, la serie ha seguito le imprese del top Ispettore della polizia, Yukihira Natsumi ( Shinohara Ryoko) che era un membro della divisione di Omicidi di elite della polizia metropolitana di Tokyo e la figlia di un ricercatore di polizia di alto grado ucciso. Mentre aveva una brillante carriera come agente di polizia e detective, i suoi sfacciati approcci non convenzionali al lavoro di polizia spesso la mettevano nei guai con i suoi superiori conservatori. Il suo passato tormentato le aveva anche causato molto dolore e provocato la rottura del suo matrimonio e l'allontanamento dalla figlia di 5 anni. Tuttavia i suoi talenti eccezionali, la sua mente acuta e la sua bellezza appariscente la resero una forza da non sottovalutare.

La serie drammatica è durata per circa 11 episodi ed è stata presto seguita da uno speciale "Unfair: The Special - Code Breaking - Angoukaitoku & quot; (Ingiusto: The Special - Code Breaking Crytoanalysis).

La serie era molto simile allo stile e all'atteggiamento della sensazionale serie FOX "24", ed era con molta aspettativa che non vedevo l'ora di vedere questa versione cinematografica del grande schermo. Sfortunatamente, forse le mie aspettative erano troppo grandi e & quot; Unfair: The Movie & quot; piuttosto deluso dall'azione sommessa, dal tono poco eccitante e dalla trama sorprendentemente manipolativa.

Il film si svolge dopo gli eventi speciali della TV. La vita di Yukihira è tornata alla normalità e sta migliorando la sua relazione con la figlia Miho, anche se c'è ancora qualche distanza emotiva. Le cose vanno al diavolo quando un tentativo fallito di assassinio viene fatto sulla vita di Yukihira, ma invece uccide la babysitter di Yukihara e ferisce gravemente Miho. Miho è corso al vicino ospedale di Toyosu, dove, per coincidenza, un influente capo della polizia viene trattato anche in una questione non correlata.

Mentre Yukihira e il suo capo Saiki Jin (Eguchi Yosuke) indagano sul tentativo della vita di Yukihira, un gruppo di giovani teppisti prende d'assedio l'ospedale Toyosu, prendendo il controllo delle strutture. Liberano presto tutto il personale e i pazienti, ma tengono il capo della polizia della polizia per ottenere un riscatto. Miho è ancora all'ospedale, dopo essersi rifugiato durante l'iniziale acquisizione.

Come sta diventando rapidamente un cliché stanco, burocrati della polizia inetti tra cui l'assistente direttore della polizia Irie (Osugi Ren) fanno un sacco di errori stupidi cercando di prendere in carico la situazione. Mandano un grosso contingente dei loro migliori membri della Squadra di Risposta Speciale (SAT - Special Attack Team) per infiltrarsi nell'ospedale solo per vederli apparentemente spazzati via dalla banda giovanile in breve tempo. Rifiutano inoltre di rinunciare alla richiesta della banda di quasi 8.000.000.000 di yen in proprietà e beni della polizia in cambio della vita del capo della polizia. In risposta, la banda esegue freddamente il capo sul video televisivo e la prossima minaccia di scatenare le culture della peste bubbonica conservate nel centro di controllo della malattia dell'ospedale per creare una pandemia mortale nel cuore di Tokyo.

Yukihira, alla disperata ricerca di riportare indietro sua figlia, decide di infiltrarsi nell'ospedale da sola. Con il compagno frequente Mikami Kaoru (Kato Masaya) al seguito, i due entrano nell'ospedale per salvare Miho e fermare la banda.

Scoprono presto che le cose non sono tutto ciò che sembrano quando trovano che la banda è composto da membri canaglia della propria Polizia e sono guidati da un ex istruttore della SAT Comandante / Accademia di polizia, Goutou Kuniyaki (Shiina Kibei). Stanco della corruzione e della mancanza di leadership del dipartimento di polizia, ha deciso di ribellarsi contro l'establishment e ha reclutato un certo numero di reclute della polizia e l'ex amico di Yukihira e esperto di computer Hasumi Anna (cantante / attrice dell'opta JPop degli anni 80 Hamada Mari) per unirsi alla sua causa. Yukihira e Mikai possono fermare questo esercito e salvare Tokyo? Chi c'era dietro l'attacco di omicidio su Yukihira e come si adattava al passato di Yukihira?

La sceneggiatura dello scriba della serie TV Sato Shimako (Eko Eko Azaraku - Mago delle tenebre) prende in prestito elementi liberamente da Michael Bay's & quot ; The Rock & quot; ma non ci dà molto per essere entusiasti. La trama è piena di cliché di genere stanco, di un dialogo sdolcinato e di una trama quasi troppo dolorosamente forzata.

Sono rimasto particolarmente sorpreso dal senso quasi anemico di storytelling della regista Kobayashi Yoshinori che era in netto contrasto con la TV serie.

Shinohara Ryoko è sicuramente il grande progetto qui come il bel detective Yukihira ei produttori lo sanno e lo sfruttano. Non c'è carenza dello splendido Shinohara in camicetta bagnata, pistola in mano e espressione imbronciata che attacca l'attenzione.

La cosa che salva per il film è Eguchi Yosuke.Mentre principalmente noto per la sua simpatica TV & quot; J-Dorama & quot; ruoli, interpreta un personaggio decisamente diverso qui che non riusciamo davvero a capire o definire. È in combutta con i cattivi o è dalla parte di Yukihira. Il suo ruolo è l'aspetto più interessante del film e mi piacerebbe che fosse stato interpretato più nel film in modo simile a quanto fatto in "Infernal Affairs".

Goutou di Shiina Kibei aveva il potenziale per essere buono come un personaggio come il personaggio di General Hummel di Ed Harris in & quot; The Rock & quot; ma non gli fu data molta possibilità di brillare come lo era il personaggio infido di Hamada Mari.

Mentre non mi aspettavo qualcosa di buono come altri film deka come & quot; Abunai Deka & quot ;, & quot; Sukeban Deka & quot; o & quot; Odoru Daisosasen & quot ;, di certo non mi aspettavo che il film potesse deludere così tanto.

5da816876c

The General full movie in italian free download mp4
Download the Pretenders full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.14 movie mp4 download
Contact Sport download torrent
Download italian movie Hide and Squeak
Saksi full movie kickass torrent
Ghosts of the See-Through Zone movie in italian free download
Download italian movie Gorgeous: Nerawareta g ka kyakusen
free download Panini for President Chowder's Babysitter
Midnight in the Garden of Ronnie Beeman